>>> Divinity: Original Sin - Download traduzione italiana <<<

(a cura di Creadipiù)

________________________________________________________________________

>>> Torchlight II - Downl oad traduzione italiana v19 <<<

Controllate la paginaDownoad per ulteriori dettagli e per scaricare i VIDEO IN ITALIANO

*

ATTENZIONE - Una volta usato un personaggio con una mod non sarà più possibile giocarlo nella versione base*.

*soluzione al problema

________________________________________________________________________

domenica 14 aprile 2013

ATTENZIONE - Irreversibilità

Ho appena scoperto, grazie ad uno sfortunato utente, che sebbene si possa spostare un personaggio dalla cartella dei salvataggi "base" a quella dei salvataggi "moddati", non è possibile fare il contrario. Una volta usato un personaggio con un mod (non per forza il nostro), non sarà più visibile in modalità "vanilla".

Se siete soliti giocare online e non conoscete nessuno con la traduzione italiana, temo che dobbiate giocare in inglese. Ancora una volta la Runic, anzichè favorire i modders, sembra volerli ostacolare in tutti i modi.

Sebbene non dipenda da noi, ci scusiamo con tutti gli utenti che hanno "legato" i loro personaggi alla traduzione italiana e non possono più giocare online.

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=47&t=54108

P.S. una precisazione. E' possibile giocare un personaggio moddato anche senza attivare mod, in caso vogliate tornare al gioco base senza dover ricominciare. Basta avviare la modalità mod senza selezionarne nessuno. Non sarà comunque possibile vedere le partite online non moddate.

10 commenti:

  1. Ma tu guarda... non è colpa vostra... ma colpa di quelli della Runic che non hanno detto le "conseguenze" e/o precisato la questione...

    Per me poco male: preferisco giocare con i giocatori Italiani :3

    RispondiElimina
  2. Già peccato, magari e lo spero tanto faranno una patch che risolva questo problema....
    io avevo dimenticato di togliere la sinergy mod x un nuovo pg modalità elite ed ora x poterci rigiocare devo sempre attivare quella mod altrimenti non carica la partita salvata, il bello che non attivando la mod dice che " certi oggetti " andranno persi.....e per me non c'è nessun problema ma non ti fa iniziare la partita senza quel mod..... rimpiango le mod di diablo 2
    p.s anche rune magic crea mod x il gioco

    RispondiElimina
  3. Ragazzi che ne dite di fare una petizione sul forum ufficiale per includere la lingua italiana nella versione "Vanilla"?
    Forse avranno il buon senso di ascoltarci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un'idea! Io ho provato a proporlo per email ma non ho ottenuto risposta...

      Elimina
  4. Quasi, quasi...si potrebbe fare, purtroppo ho formattato e non posso controllare una cosa, tra le lingue ufficiali c'è mica lo spagnolo? Poiché se ricordo bene lo aveva tradotto un team amatoriale come noi.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo lo spagnolo non mi risulta :P

    RispondiElimina
  6. incomincio ad odiare le mod ne avevo provata una x curiosità visto i vari commenti positivi su steam ed ora mi fa uno strano conflitto con la traduzione la quest principale rimane in italiano quelle secondarie in inglese e anche la descrizione di certi oggetti in inglese e non posso toglierla

    RispondiElimina
  7. Dai odiare è un po' eccessivo difficilmente le mod sono pienamente compatibili tra loro e parlo per qualsiasi gioco, e purtroppo la traduzione è una mod vera e propria ora, non si poteva fare diversamente.
    Personalmente rigiocherò TL2 dall'inizio con la traduzione completata e a gioco "liscio" poi partirò con i mod che saranno sicuramente di qualità superiore a quella che si può trovare ora a pochi giorni dal lancio del GUTS :D

    RispondiElimina
  8. Il mod per TL2 (disponibile sul workshop di Steam)

    nome mod: "Mod Unbinder"
    autore: "lyravega"

    dovrebbe ovviare a quanto è stato scritto.


    Ecco una descrizione:

    Here is a little mod to unbind mods from your saves. All you need to do is, enable this mod, disable the unwanted mod, open the game, and choose "Continue & Unbind" button when you try to load a save. After that, you can disable this mod to make room for more mods, and re-activate it again when necessary.

    If no such pop-up appears with an option "Continue & Unbind", then you don't need to activate this mod, or you forgot to disable the mod that bound to your save. All this mod does is, forcing the game to continue. Game handles the rest. Depending on the mod, unbinding may result in various things. Does not always succeed in unbinding, but keeping the unbinder active will allow you to keep playing. Back your save up before using.

    Tested it with the Bigger Inventory & Synergies mods, and it works perfectly (perfectly as in, no longer required to have them active). No multi-player testing is done, though. In some cases, failed to unbind some mods. But keeping the unbinder active allows you to keep playing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. firmato: Revolt
      http://steamcommunity.com/id/avacomelava/

      Elimina