>>> Divinity: Original Sin - Download traduzione italiana <<<

(a cura di Creadipiù)

________________________________________________________________________

>>> Torchlight II - Downl oad traduzione italiana v19 <<<

Controllate la paginaDownoad per ulteriori dettagli e per scaricare i VIDEO IN ITALIANO

*

ATTENZIONE - Una volta usato un personaggio con una mod non sarà più possibile giocarlo nella versione base*.

*soluzione al problema

________________________________________________________________________

sabato 16 febbraio 2013

Torchlight 2 al 50%

Su Steam Torchlight 2 è di nuovo in offerta a 9,49€
Approfittatene, oh genti che chiedete delucidazioni su come aggiornare il gioco!
;-)

3 commenti:

  1. E' praticamente regalato! Con o senza sconto! ç_ç Su dai... non prendete le siga per qualche giorno... la salute ne gioverà e vi ritroverete un bel giochino fra le mani! :3 Dai dai dai :3

    RispondiElimina
  2. Sai che l'ho scaricato... ci ho giocato un paio d'ore (mi è piaciuto anche se in inglese) e poi ho cercato online se c'era qualche "angelo" che ne avesse fatto la traduzione (ho trovato voi... ma va?) e proprio da un tuo commento sul fatto che qualcuno, avendo la versione "alternativa", aveva problemi con la traduzione che ho deciso di comprarlo, veramente un bel giochino e per poco più di 15€!
    Grazie per tutto il lavoro che state facendo, veramente utile.
    Una domandina: siccome l'ho già finito con la traduzione "0.9" e ho trovato delle quest secondarie ancora non tradotte, come posso comunicarvelo?
    Ok ok controllo se c'è qualcosa nelle FAQ... uffi!
    Ciao e Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie per l'apprezzamento. Puoi segnalare errori e traduzioni mancate nella sezione...segnalazioni. Per favore riporta qualche parola del testo non tradotto e non solo il titolo della quest. Grazie

      Elimina